Bio Fattorie Toscane

Bio Fatt. Tosc. Srl

Descrizione

Bio Fattorie Toscane intende svolgere come attività prevalente la produzione, la trasformazione e la commercializzazione di prodotti agroalimentari innovativi e di altissima qualità nel settore del Biologico che hanno come comun denominatore il Goji, integratore alimentare con proprietà antiossidanti notevolissime e potenzialmente le più idonee per l’uomo.

I componenti del team aziendale hanno esperienze multidisciplinari e consolidate nella gestione di processi industriali complessi. Tutti hanno aderito entusiasticamente al progetto “Goji Toscana” che per alcuni di essi costituisce anche una “scelta di vita”.

Bio Fattorie Toscane è un operatore agricolo certificato biologico (dalla produzione alla trasformazione) dal 2014 sotto il controllo di CCPB ed è inoltre in regime di conversione biodinamica Demeter.

Ad oggi è già disponibile sul mercato una gamma di prodotti, tutti a base di Goji biologico, suddivisi in 2 linee: la Linea Salute e la Linea Benessere, disponibili in circa 40 punti vendita in Italia, uno a Singapore ed uno a Londra.

Scheda

Tipo di Progetto
SocietàBio Fatt. Tosc. Srl
Piattaforma (link al pitch)Starsup
Obiettivo di raccolta€ 500.000
Quota di capitale offerta36%
Valutazione pre-money€ 888.888
Rendimento (immob.)
Investimento minimo250
Scadenza dell'offerta14-10-2016


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *