Descrizione
Eatintime ha come obiettivo quello di diventare il partner digitale di riferimento per gli operatori della ristorazione, offrendo loro una piattaforma di servizi integrati per il food delivery, nonostante la presenza sul mercato di affermati player (JustEat, Foodora, Deliveroo, Glovo).
Rivolto sia al cliente on line che al cliente off line, è proprio su quest’ultimo che Eatintime punta il proprio approccio distintivo, basato sull’attenzione ai bisogni del ristoratore; il cliente può ordinare a domicilio dal suo ristorante preferito anche per telefono; il ristoratore carica l’ordine sulla piattaforma Eatintime e si serve della flotta e dei servizi logistici della società per la consegna.
Già operativa a Torino, Eatintime è presente del 2017 anche a Perugia e nella Provincia di Milano (Melzo, Pioltello, Rodano, Cernusco sul Naviglio, Segrate). La società ha in corso trattative per l’apertura del marchio nelle provincie di Varese, Monza-Brianza, Roma e Bari.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Eat in Time |
Settore | Ristorazione e Bar |
Piattaforma (link al pitch) | Opstart |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 6,56% |
Valutazione pre-money | € 1.425.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 250 |
Scadenza dell'offerta | 10-07-2018 |