Spiiky

Spiiky

Descrizione

Spiiky è un’applicazione che consente agli utenti di risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni e alle aziende (negozi fisici o e-commerce) di dare visibilità ai propri prodotti e servizi, attraverso un sistema promozionale senza costi fissi. Il costo promozionale per l’esercente è commisurato al valore degli scontrini generati: no vendite-no costi!

Al momento Spiiky è presente in Emilia Romagna e in altre città del nord Italia. La piattaforma ha già registrato numeri molto importanti:

  • 500.000+ utenti iscritti
  • 15.000+ aziende che vendono ogni mese 40.000+ prodotti e servizi
  • Fatturato in forte crescita: dai 500K€ del 2018 ai 2,1M€ del 2019 ai quasi 3M€ del 2020 (previsionale)

In questi anni abbiamo validato il modello in Emilia Romagna raggiungendo 500.000 utenti e 15.000 aziende con un livello di fidelizzazione molto elevato. Sappiamo che il mercato potenziale è in grande espansione poiché il numero di utenti con alta propensione al risparmio è in forte crescita e gli eventi legati alla pandemia non faranno altro che rafforzare il trend.

Uno dei grandi vantaggi di Spiiky è la tipologia di business estremamente snella e con costi di gestione molto bassi.

Una volta affiliato un esercente o un e-commerce questi alimentano la piattaforma in autonomia. Tutto ciò riduce esponenzialmente i costi commerciali e di back office. Attualmente infatti sono solo 10 le risorse umane che hanno generato l’intero valore del fatturato fino ad oggi: l’obiettivo è quello di gestire tutto il territorio nazionale con sole 30 risorse commerciali.

Scheda

Tipo di ProgettoPMI Inn.
SocietàSpiiky
Piattaforma (link al pitch)Mamacrowd
Obiettivo di raccolta€ 250.000
Quota di capitale offerta3,7%
Valutazione pre-money€ 6.500.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€250
Scadenza dell'offerta11-12-2020


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi