Tusk Innovation annuncia nuovi dispositivi fotovoltaici per il mining

Tusk innovation, azienda leader nelle soluzioni elettriche, ha annunciato una nuova offerta combinata di dispositivi fotovoltaici per il mining

Apparati elettrici fotovoltaici per il mining

Tusk Inc. Limited, nata nel 2012 come società di gestione finanziaria a Kuala Lumpur, con uffici in tutto il mondo, e attualmente tra i principali produttori di soluzioni elettriche incentrato sulla produzione orientata agli utenti di dispositivi per il mining e l’energia solare e di adattatori, annuncia nuovi prodotti, in particolare la linea dedicata alle applicazioni elettriche per il mining.

In qualità di azienda leader nelle soluzioni elettriche, Tusk innovation ha annunciato sconti del 30% per il Black Friday sulla sua offerta combinata di dispositivi per il mining, che combinano un pannello solare e un bitcoin miner per attività senza interruzioni, anche in mancanza di connessioni elettriche, quest’ultimo tra i principali problemi del settore del mining.

Con il recente passaggio dai materiali policristallini a quelli fotovoltaici, Tusk innovation ha testato a lungo l’efficienza della combinazione dei prodotti solari con i miner di criptovalute, e questo si è dimostrato estremamente efficace. Gli investitori che si affidano a Tusk innovation ora possono effettuare in tutta semplicità il mining delle loro criptovalute senza interruzioni, con meno rischi e un massimo profitto.

Si tratta dell’impegno per la riduzione della quantità di elettricità utilizzata dai clienti in fase di mining delle criptovalute presentato la scorsa settimana dal COO John Walls. Secondo Walls, “Le relazioni disponibili dimostravano che la quantità di elettricità richiesta dai miner può essere troppo elevata da gestire e quindi abbiamo lavorato a un’opzione convincente”.

Profitti dal mining

Nonostante il fatto che creare mining farm di criptovalute sia encomiabile e davvero redditizio per molti, è diffusa la convinzione che questo comporti costi cospicui, in particolare in termini di consumi elettrici. Fornendo un pannello solare che non grava sulle bollette elettriche e un dispositivo di mining di bitcoin in grado di eseguire attività di dual mining, Tusk Inc ha creato una soluzione a lungo termine che consente di dedicarsi semplicemente al mining delle monete, senza preoccuparsi della volatilità del mercato.

Con sede nel centro di Kuala Lumpur, Malesia, e nel Regno Unito, e uffici in tre continenti, Tusk Inc è un’azienda a parte, che si distingue in quanto propone ai clienti la possibilità di ottenere servizi di sviluppo dei portafogli di criptovalute e unità di elaborazione grafica, oltre a vantare un’approfondita esperienza nello sviluppo della blockchain e di soluzioni di mining di bitcoin, tra altre aree.

Informazioni su Tusk

Creata nel 2012 da un team manageriale competente, a cui in seguito si sono aggiunti esperti di tecnologia, Tusk Inc ora è tra i fornitori leader di soluzioni elettriche. L’azienda è orgogliosa della capacità di gestire il rischio in modo efficace grazie a un’esperienza più che decennale maturata nel settore. E grazie a numerosi progressi tecnologici ha incorporato meno iniziative rischiose nel sistema Risk Management, tra cui il mining delle criptovalute, utilizzando materiali fotovoltaici.

I commenti sono chiusi.