Cynny 2

Cynny

Descrizione

Dopo MorphCast e il Cloud Storage, Cynny ha preparato un nuovo prodotto per la creazione di video pubblicitari che farà impazzire brand e agenzie di marketing, M-rollM-roll, è uno strumento professionale per il digital advertising: permette di realizzare video pubblicitari che interagiscono in tempo reale con le emozioni dello spettatore, il suo sesso, l’età, la posizione della testa e rilevare particolari importanti come l’abbigliamento, gli occhiali, la presenza di barba ecc. Analizza le espressioni facciali, riesce a identificare le emozioni e adatta in tempo reale le scene, le trame, gli effetti del video in base alle reazioni del fruitore. 

M-roll è la prima e unica piattaforma di digital advertising che massimizza l’engagement adattando il messaggio del Brand all’utente che lo sta guardando attraverso l’interazione delle sue emozioni con i contenuti video che cambiano in base ad esse. M-roll sta già riscuotendo una entusiastica accoglienza da parte degli operatori più importanti del settore, come le grandi agenzie pubblicitarie e di comunicazione internazionali, produttori di video professionali, grandi brand sia in Italia che in Europa.

All’inizio di questa campagna di equity crowdfunding, Cynny ha trattative avanzate in corso con alcune una delle più grandi piattaforme di distribuzione di digital advertising mondiali. Puoi provare anche tu M-roll per Mac o Windows, la trovi a questo link.

Fondata nel 2013 da Stefano Bargagni – tra i pionieri mondiali nel settore e-commerce con CHL, creata nel 1993 e quotata su Borsa Italiana dal 2000 – Cynny ha già raccolto risorse per € 8,8 milioni  da una platea di oltre 600 soci, incluso primari investitori istituzionali, leader nell’intermediazione mobiliare e imprenditori italiani. La PMI innovativa sviluppa soluzioni ad alto potenziale di mercato ed è ad oggi proprietaria di tecnologie protette da 3 brevetti rilasciati e depositati negli USA, poi internazionalizzati.

Scheda

Tipo di Progetto
Società Cynny
Piattaforma (link al pitch) Crowdfundme
Obiettivo di raccolta € 200.000
Quota di capitale offerta 0,2%
Valutazione pre-money € 99.800.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo € 300
Scadenza dell'offerta 20-05-2018


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi