La fintech spagnola HUBUC lancia P1, un motore globale per l’emissione di carte di credito

HUBUC, fondata in Spagna ma con sedi a Londra e New York, lancia un motore per generare gestire carte di credito e diventa un “Network Enablement Partner” di Mastercard

NEW YORK e BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–Il leader del fintech HUBUC annuncia la disponibilità immediata del suo rivoluzionario processore dedicato all’emissione delle carte, una piattaforma certificata Mastercard che semplifica ai massimi livelli queste operazioni.

La piattaforma incorpora scalabilità globale e connettività plug and play e consente così alle istituzioni finanziarie e alle fintech di migliorare l’esperienza cliente e, nell’arco di poche settimane, di implementare casi d’uso delle carte di pagamento totalmente innovativi.

HUBUC ha scelto di sviluppare internamente P1, un nuovo processore dedicato all’emissione delle carte, quando le soluzioni esistenti hanno dimostrato di funzionare con tecnologie ormai datate, risalenti agli anni ’60, e di fornire funzionalità obsolete.

HUBUC si concentra su P1 per offrire performance ultrarapide, un’implementazione senza problemi e un’architettura di microservizi in grado di offrire scalabilità e innovazione a lungo termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

I commenti sono chiusi.