Assiteca Crowd lancia nuovo contest per una campagna di equity crowdfunding

Aperta la call per la seconda edizione di Assiteca Crowd Startup Showcase, il contest per startup e PMI innovative a cura della piattaforma di equity crowdfunding

 

AssitecaCrowd secondo startup showcase per PMI e startup innovative

Dopo il successo della prima edizione, a cui hanno partecipato numerosi progetti provenienti da tutta Italia e che ha prodotto oltre 100 mila visualizzazioni sulla piattaforma di equity crowdfunding Assiteca Crowd, ritorna Assiteca Crowd Startup Showcase. La call per partecipare alla seconda edizione del contest web rivolto alle startup e PMI innovative italiane, è stata aperta la scorsa settimana.

Lo straordinario interesse suscitato dalla prima edizione ci ha spinto a riproporre questa iniziativa – spiega Tommaso D’Onofrio, amministratore delegato di Assiteca Crowd – In Italia, come abbiamo osservato lo scorso anno, ci sono molte nascenti realtà imprenditoriali alla ricerca di una vetrina utile per condividere con più persone possibili le proprie potenzialità. Utilizzando il potente strumento della rete metteremo nuovamente a disposizione il nostro network per dare un’opportunità concreta alle imprese innovative e, nel contempo, divulgare la cultura della finanza alternativa.”

E’ possibile iscriversi al contest entro e non oltre le ore 24 del 31 dicembre 2016.

Il comitato tecnico selezionerà i progetti migliori da ammettere alle votazioni online che prenderanno il via il 10 gennaio 2017 per concludersi il 20 gennaio. I tre progetti che avranno ottenuto il maggior numero di voti, unitamente ad altri due selezionati dal comitato tecnico di Assiteca Crowd sulla base di parametri indicati all’interno del regolamento, saranno presentati a un panel di imprenditori di successo.

L’incontro finale, in programma a gennaio 2016 a Milano, sarà trasmesso via web.  Al termine del contest, l’impresa giudicata migliore otterrà servizi di assistenza tecnica finalizzati alla presentazione del progetto in piattaforma.

Per partecipare alla call:  http://www.assitecacrowd.com/startup-showcase/

Ecco il promo della seconda edizione:

Lascia un commento

avatar